Auto spurgo

Auto Spurgo Roma

L’autospurgo è un mezzo che funziona come un grosso aspirapolvere, ma ha la potenza necessaria per aspirare liquami e rifiuti dalle reti fognarie e dalle fosse biologiche. Inoltre, un’auto spurgo è dotato di un’attrezzatura specifica formata da una speciale pompa per l’aspirazione dei liquami e da una cisterna a tenuta stagna dove questi liquami vengono depositati. Sono dotati anche di un serbatoio di acqua pulita e della relativa pompa per la pressione dell’acqua, il cui getto è in grado di disostruire e ripulire i condotti fognari.

Servizio Autospurgo Roma

L’attrezzatura di un autospurgo è un sistema complesso che deve risultare efficiente e affidabile in ogni situazione, garantendo sempre la necessaria sicurezza. Nel nostro lavoro, tempestività ed efficienza sono due valori assoluti.
Infatti, Kappagrass è pronta a intervenire anche nelle situazioni di emergenza grazie alla competenza e all’esperienza del nostro staff tecnico altamente specializzato e dotato di attrezzature modernissime.

Quindi, sei hai bisogno di un’auto spurgo Roma non aspettare oltre e contattaci subito, il nostro operatore ti dirà telefonicamente il costo e le tempistiche previste per effettuare l’operazione di autospurgo.

Spurgo fognature

La rete fognaria svolge un ruolo vitale nel garantire il normale flusso dell’acqua nel contesto cittadino, evitando che le masse d’acqua superficiale causino problemi. Un condotto bloccato può portare a gravi inondazioni in ambienti domestici, commerciali e industriali.

L’autospurgo combinato, dunque, è il mezzo utilizzato per lo spurgo fognature tramite l’aspirazione dei sedimenti che ostruiscono gli scarichi fognari e per la pulizia idrodinamica di canalizzazioni e condotte. Viene utilizzato sia nelle situazioni di emergenza e pronto intervento che negli interventi programmati di manutenzione. Le operazioni principali sono l’aspirazione e la pulizia.

Hai bisogno dei nostri servizi ?